#Segnalazione: Avvento – Il Giudizio (Volume 4) di Debora Spatola (Nero Press)

Avvento – Il Giudizio (Volume 4) di Debora Spatola

Siamo giunti all’epilogo. Il Giudizio è infatti il quarto e ultimo capitolo di “Avvento”, la saga paranormal romance scritta da Debora Spatola e pubblicata in digitale.

Prezzo: € 2,99

Acquistalo subito: Avvento – Il Giudizio (Volume 4)

In questo quarto e ultimo capitolo della saga di “Avvento”, di Debora Spatola, Lua si lascia affascinare dalle promesse dell’avvenente Saphire, il nuovo Camerlengo, colei che fece perdere la testa a Loeran, il Giudicatore di cui lei è innamorata. Avvinta da un circolo di droghe e piacere, Lua dimentica i Guardiani della Luce – i Nephilim – e il suo amore per Loeran, che nel frattempo viene imprigionato dai Demoni e segregato in cima a una torre nella villa del Camerlengo. L’incontro con Allan Sesto, colui che è destinato a condurla sulla strada cui è destinata, e quello successivo con Baylon, risveglieranno in lei la Saggezza di Lincoln. 
Il destino di Lua si compirà, in un modo o nell’altro, e la profezia di Hellson acquisterà improvvisamente un nuovo significato.
Ma riuscirà l’amore per Loeran a salvare Lua da ciò che l’aspetta?

“Esiste un amore perfino più grande di colui che dà la vita per la persona che ama, quello di chi dà l’anima!” (Hellson)

E voi che ne pensate?

 

Salva

May the Force be with you!
Precedente Le stanze dei ricordi di Jenny Eclair | Recensione di Deborah Successivo #Segnalazione: La metà che manca di Graham Jackson (Lettere Animate)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.